mercoledì, maggio 02, 2007

Ci sono un po' di news!!

Sono qui e sono incazzato!
Well, f*ck you, wohoo, wohoo.
It's only Rock (and Roll).
Per me solo rock.

"And remember: I'm the new God, little girls"
Questa è una delle mie nuove frasi preferite.
Da dove deriva? ---> Frets on Fire
un giochino che il mitico Luca mi ha segnalato oltrechè scaricato. Oh, tutto legale si intende! Già perchè è la versione libera e per pc di "Guitar Hero", il mitico gioco della Ps2 e Xbox 360 con la chitarrina. Tu sei la star alle prime armi e devi suonare, suonare, suonare!
Ma torniamo a noi.
Sono abbastanza felice in questi ultimi giorni, anche perchè grazie al mio grandissimo vicino di casa ho finalmente recuperato circa 40 gb di roba che avevo perso a causa dei miei 2 hard disk partiti qualche tempo fa: come si suol dire "a volte ritornano".
Ma non è tutto qua: news...umh...come dicevo tempo addietro è piacevole che ti dicano che non hai scritto niente di nuovo sul blog, perchè questo vuol dire che qualcuno legge...però nessuno si è degnato di postare un "Che fine hai fatto?!?".
No, non mi riferisco a nessuno in particolare, questo lo dico perchè non vorrei che qualcuno si offendesse leggendo questa mia piccola osservazione.
Volevo solo dirvi che questo è un mio spazio che alla fin fine ho costruito anche per chi vuole contattarmi, in un modo un po' più colorato =)
Qualche delusione cmq l'ho avuta, come non aver avuto più notizie di Valeria...sono sicuro che nonappena leggerà queste righe penserà *Senti chi parla. Proprio lui che non mi risponde mai!*.

Avrebbe, anzi HA perfettamente ragione, però quella a tenerci a 'ste cose è sempre lei e io, io sono solo il solito egoista (vero Fra?).
Beh è vero. Però per sentirsi bisogna essere in due, come per litigare, per cui quando e se leggerai queste righe, VALE, metti da parte orgoglio, sbattimenti ecc ecc, fatti un sorrisone e chiamami con quella solita euforia che hai, ok?
Anche perchè il tuo "Ho solo 11 centesimi..." mi fa supporre che tu abbia speso tutto ovviamente con altre persone, però una chiamatina a questo indirizzo avresti anche potuto farla...sob.
Invece grandissima Betta, che dopo un casino di tempo mi ha mandato lei per prima un sms! Oddio...di questi tempi mi sto chiudendo troppo, tanto che non esco e non vedo più nessuno. Mamma mia come cambia la vita man mano =)
Fortunatamente sabato sono uscito per fare quella mitica serata con Fabry e Fede: splendida!
Davvero carina e bella gente.
Fossero sempre così le serate e...facessi meno cazzate nella mia vita!
Adesso però e meglio se mi rimetto in quadro e ricomincio a studiare, perchè proprio da sabato non ho + ritoccato libro. Vediamo...sabato, domenica, lunedì, martedì...cazzarola 4 giorni...si, DEVO darmi da fare!!
Va beh, intanto eccovi alcuni screenshot del giochino.
Aloha.
Vi voglio bene!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto giochino ce l'hai davvero nel sangue ormai!!!^_^
Devo dire che,dopo averlo provato,non vedo l'ora di rigiocarci!!!
Ma dopo gli esami.
Perché me lo passi vero???!!!
C sentiamo più tardi...
ciao
So

Ps.lascio un messaggio come anonimo,solo perché mi sono dimenticata la password... :-P

MaX ha detto...

a)gli spazi dopo una virgolaaa...alla prossima ti censuro!
b)Non so se tu possa recuperare la psw perchè i form (cioè o moduli) che compili non arrivano a me nè tantomeno mi sono disponibili.
Quindi...cmq puoi cmq cliccae su "Altro", inserire il nome "So" e vedrai che appararirai con il tuo nome.
Detto questo NON ROMPERE per il mio gioco!! =)