domenica, aprile 22, 2007

I momenti di pausa

Ogni tanto mi dico che è inutile scrivere qualcosa, tanto nessuno vuole leggere quello che penso.
E come biasimare coloro che la pensano così?
Però il piacere immenso di sentire qualcuno che dice: "Però...è un po' che non scrivi sul tuo blog..." è qualcosa che davvero...rende orgogliosi.
Si, non sono famoso, si, sono un coglione e me lo dite sempre, si ho mille difetti e tutti sono pronti a ricordarmelo, si ho un caratteraccio...e NO, non sono egoista!
E non lo sono MAI stato!
Strano che qualcuno si possa essere fatto questa idea!
Quelle persone che poi non ti aspetteresti mai...ma si...quello che dovevo dire l'ho detto, non sono perfetto ma mi va abbastanza bene così.
Mi piace ascoltare "Chillin" seguita da "Tarzan Boy" per sentire che "Va bene, va bene così".
Insomma tornerò, state certi che tornerò.
Per chi mi chieda del 25 Aprile: no, non ci sono. Il 25/04/2007 sarà passato un anno da quando mio zio ci ha lasciati ed è per questo una giornata molto particolare.
Quindi, non chiedete.
Però voi potete sempre divertirvi senza di me no?!?
Bene.
Detto questo un saluto e shhhhh...

Nessun commento: