lunedì, maggio 14, 2007

Fiera del libro 2007

Sfumato l'appuntamento 07 di questa manifestazione.
Non riesco a capire perchè ma tutti quelli che dovevano venire con me quest'anno, in un modo o nell'altro si sono dati alla latitanza. E la cosa mi fa incazzare sul serio!
Una non viene perchè ha un compleanno, come se l'avesse saputo all'ultimo. Ok, va bene. Mo però iniziano a girarmi perchè quello che non si fa vedere nè sentire non sono io.
E non mi va di sentire scuse come "Ma ti avevo detto che la sera non potevo" perchè il cellulare ce l'hai e puoi sempre farti sentire la mattina, visto che alla fine non ci siamo sentiti. Senza contare che dall'sms di ieri si evinceva che cmq volevi venire.
La verità è che ultimamente non ti va un c...o di farti sentire, ti sei presa il tuo spazio e ti sei isolata. Probabilmente vuoi continuare, a quanto pare. Beh fai un fischio quando avrai finito di comportarti con questa sufficienza visto che non riesco a capirne il motivo. Cazzo di pause di riflessione...
La seconda oggi stesso doveva chiedere se poteva uscire, nonostante ne parlassimo da una settimana. Ma...cioè...ma è possibile? Ma siete sicuri?
Io non riesco a capire quale difficoltà rappresenti l'uscire con gli amici per andare alla fiera del libro, tipo alle 17,30 per tornare per le 20,30 a casa...probabilmente è un invalicabile problema.
L'unica cosa che so è che quella che veramente ci teneva ieri è rimasta a casa perchè non stava bene, ma sarebbe venuta anche da sola, ieri.
Ragazzi, visto che non volete la mia compagnia, poi non dite "Non ci vediamo da un tot ecc ecc" perchè poi mi girano!

Nessun commento: