giovedì, maggio 24, 2007

Il mio gioiellino!

Sebbene ci siano persone che non apprezzano la semplicità nelle cose, a me semplicemente strapiace ancora lo shuffle prima generazione.
Di cosa sto parlando? Ma del mio lettore iPod da 512 MB, grande appena più di un pacchetto di caramelle, bianco, completamente bianco, con la sola esclusione di una piccola porzione posteriore, la base del tasto "a scivolamento" posteriore, che è verde acido (fantastico!!! Adoro la combinazione verde-bianco!).
Nonostante reputi bellissimo l'iPod Nano nero, quello sottilissimo e piatto, non posso che affermare l'inutilità di uno schermo piccolissimo. I film sono scomodi da vedere in quel formato e per vedere i titoli delle canzoni, beh...forse uno schermo a colori è troppo!
Beh per la semplicità e lo stile lo shuffle è fantastico, specie nel nuovo look minimal e estremely useful, se mi lasciate usare un po' di inglese =)
Ma perchè parlare ADESSO di un prodotto già superato?
Non lo so neanche io, forse volevo solo elogiare un prodotto che molti snobbano.
Di sicuro ha avuto successo cmq.
Ma...solo stasera ho trovato uno STUPENDO articolo riguardante "l'apertura del piccolo gioiello".
Penso che chi ci ha provato saprà bene, adesso, di non doverci riprovare.
Spero voi conosciate un po' l'inglese in modo da poter capire l'articolo.
Eccovi il link, corredato di foto (spettacolari).
Ah, vi metto anche il link per vedere il nuovo shuffle.
CURIOSITA': una volta aperto il link della apple, in alto a destra potrete cambiare il colore dell'iPod solo cliccando su uno dei pallini colorati. Provate...
Apple iPod Shuffle 2G
Byez.

Nessun commento: