martedì, maggio 15, 2007

...e allora Mambo!!


Per chi mi conosce e mi ha sentito negli ultimi tempi sa che sono un po' abbattuto perchè pensavo che oggi, anzi ieri, lunedì 14 maggio avrei iniziato lo stage in facoltà. Invece così non è stato ed il tutto è slittato a settembre. In questo momento mi ritrovo così ad essere un pochino con le mani in mano e non mi piace molto come situazione. Mi annoio, diciamocela tutta. Ci sono volte che non riesci nemmeno a respirare dalle troppe cose e poi capita che non sai cosa fare...accidenti!
E dire che a me poi piace tantissimo frequentare l'ambiente universitario: mi sento spaesato senza. Ma non crediate che sia una testa quadra che "studio, studio, studio"!! Chi mi conosce in ambito accademico sa che non è così, anzi. Mi piace andare all'uni proprio perchè mi diverto, vedo gente che mi piace, seguo corsi interessanti -almeno per me- e imparo cosucce niente male.
Ultimamente mi manca qualche piccolo svago.
A dirla proprio tutta mi mancano quelle mega feste di cui se fai una ricerca in internet becchi sempre qualche foto. Alcuni giorni fa sono finito su un sito che proponeva le foto di alcune feste universitarie, anche di laurea, di persone svizzere, suppongo. Molti scrivevano dal paese del Canton Ticino e si complimentavano per la riuscita delle feste e per le bellezze presenti (è vero!).
Cmq due cose mi hanno veramente colpito:
1) le serate a tema, di solito basate su un colore.
Ad esempio se il tema della serata era il rosa tutti si presentavano con almeno
qualcosa di rosa, tipo una maglietta, una t-shirt, un cappellino, dei pantaloni...
insomma qualsiasi cosa che fosse di quel colore (visto serate "bianche, gialle,
arancioni e rosa").
2) le mitiche idee da sballo che fanno da sfondo alle feste ben riuscite: ne avete un
esempio nella foto che vedete all'inizio del post!

Grandissima organizzazione, non c'è che da imparare!!

Nessun commento: