domenica, dicembre 10, 2006

Quando gli amici meritano il dovuto spazio!

Beh scusate ma ci sono cose che meritano veramente di essere pubblicate!
Un esempio è questa BELLISSIMA mail di risposta di Davide.
Vi allego la mia mail e la sua risposta con annessa fotografia.
...e cmq è vero, sei venuto da dio, Googoo!

Mia mail:
"Questo per dirvi che non sono sempre stato come mi conoscete, ma
anche io ho avuto "fasi" coi capelli lunghi!!
Cofrontate le due immagini nell'immagine! (metaimmagine?!? LoL)
I capelli ricci non sono i miei ma penso si capisca...
Correvano gli anni 2002-2003...(19/20 anni miei)
C'è chi si ricorda di queste immagini =)"

Foto OMESSA

Mail di Googoo:
"Non dire....... questo è un bell'uomo...... e di se
sbaglio.....ahahahahahahah"

A seguire foto ALLEGATA (al posto della mia).

1 commento:

Anonimo ha detto...

"mamma mia qnto mi sento figo oggi.....e nn solo oggi direi....!" ma dai gugu....nn te la tirare...patty ps:x max:stavi veram bene con i capelli lunghi!!!!!!!!!