giovedì, dicembre 28, 2006

Incredible!

Oggi ho seguito MTV e ALL MUSIC.
Due reti che normalmente sono fuori dal mio panorama televisivo.
Oddio, seguo pochissimo tutta la tv in generale...
Beh devo dire che mi ha stupito molto il programma "Modeland" su All Music.
L'ho trovato molto carino nonostante tutto quello che si possa pensare.
L'idea è simpatica e il format non è pesante.
Certo a me non piace molto che ci sia Jonathan del Grande Fratello nelle vesti di conduttore, ma pazienza!
A dirla tutta non saprei proprio chi vedrei bene nei panni vestiti dall'esuberante "presentatore".
Non mi vengono in mente altre persone che possano sostituirlo.
Cmq tornando al programma penso sia discretamente divertente e simpatico, anche se, secondo me, premia in parte il lato femminile del mondo.
Nel fashion world vedo più a suo agio una donna che non un maschietto!
Si, noi rimaniamo sempre un po' "collaterali" in determinate situazioni.
Oddio, non proprio tutti: penso che Jonathan sia un po' l'eccezione. Ma sarà mica anche dovuto alle sue inclinazioni?!?
Ma...cmq se vi capita date un'occhiata al programma, con l'intento di passare un po' di tempo a divertirvi, non sicuramente con l'occhio critico di chi deve giudicarlo: fareste un errore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Johnatan deve morire!