giovedì, febbraio 15, 2007

WoW


Incredibile!!
Alcune volte mi capita di non vedere dei film al cinema perchè li ritengo un po'...melensi.
Ok, non è tutto.
Non vado a vederli perchè non saprei con chi andare, perchè ci sono dei film che UN UOMO NON VA A VEDERE!!
Questo per salvaguardare la sua virilità.
Che stronzata eh?
Però è così e capita.
Insomma era tantissimo che non andavo a vedere un film che ritenevo d'amore.
Giusto per San Valentino l'ho fatto e ne sono stato felicissimo!
Non solo, il film era splendido ed il fatto che io stesso fossi interessatissimo ad andarlo a vedere mi ha inorgoglito una volta che ho trovato il film bellissimo!
Di cosa sto parlando?
Ma di "L'amore non va in vacanza" commedia romantica nelle sale in questi giorni.
La storia parla di due donne che si scambiano la casa per trascorrere del tempo lontano dalla solita routine.
Dev'essere una cosa splendida!
Chissà se nella realtà funziona questa cosa!
Beh cmq il film mi ha messo davvero il sorriso e mi ha fatto anche un estremo piacere passare la serata con due donne -che ringrazio- la sera di San Valentino.
Single ma con due donne in quella sera: non male! =)
Come mi suggerivano posso sempre dire di essere uscito con ben due donne nella stessa sera.
E questa non sarebbe assolutamente una bugia!! =)
Beh le ringrazio davvero per la bellissima serata.
Anche il fine serata è stato divertente e a dirla tutta anche il viaggetto in pullman per andare dal cinema al locale non è stato male. Mi ha fatto riassaporare vecchi momenti, quando non giravo ancora con la comodità dell'auto.
E' stato piacevole!
Davvero.
E anche la loro compagnia è stata piacevole!
Adesso però vi lascio con un consiglio: non importa se in coppia, con un amico, con una combriccola di nullafacenti o con un pullman di svedesi (donne), ma andate a vedere quel film!
Non foss'altro per Jude Law o, a mio avviso, ancor più per Cameron Diaz, bellissimissima in questa commedia (per non dire altro!!).
Il film oltre tutto è tenerissimo e una vera favola!
In tutti i sensi!


Scheda Film

1 commento:

MaX ha detto...

Non c'è niente da fare! So rimane So! Pure adesso, con la locandina sotto mano riesce a scrivere errato il nome di JUDE Law (e non Jud!!).
Non ti smentisci mai =)