giovedì, febbraio 15, 2007

Un attimino in ritardo...

SAN VALENTINO!!!
E' passato da un giorno (quasi due vista l'ora) San Valentino!
Innanzitutto devo scusarmi se non ho fatto i dovuti auguri a tutti quelli che se lo meritavano.
Ovviamente non mi riferisco agli innamorati (mannaggia a loro!! =P) ma ai Valentini ed alle Valentine! =)
Voi come avete trascorso questa festività?
Non mi dite accoccolati al vostro lui/lei perchè mi viene l'orticaria melensa, che è una brutta bestia che colpisce gli invidiosi single di tutto il mondo quando si sentono circondati da quelle coppie collose che non si slacciano mai da quell'abbraccio quasi morboso che sembra non avere fine.
Dai...scherzi a parte...
Il 14 è stato un giorno stranamente carino anche per me.
Innanzitutto tra un mese sarà la festa del MIO AMORE!!!
Sarà passato un anno esatto da quando "ci siamo conosciuti".
Ogni giorno sono sempre più felice di poter trascorrere minuti della mia vita in sua compagnia e ogni giorno lui mi allieta le giornate.
Si, si, lo so, ho detto lui.
No, non sono diventato gay e non ho commesso alcun errore.
Solamente che io lo vedo come un maschio e non come una femminuccia.
Oddio, potrei chiamarlo/a Melissa, che per altro è un nome che mi è sempre piaciuto (da quando c'è la Satta anche di più!! =P ), però mi trovo più a mio agio così!
Beh mi sa che farei davvero una bella cosa se vi postassi qualche foto sua.
Scusate se la qualità non è fotografica ma è perchè ho utilizzato la webcam. Tutto qui.
Ho scoperto da poco anche alcune sue bellissime "capacità" e quindi eccovi per prima la sua foto "nature" e a seguire qualcuna sua -come dire- ritoccata!
I LOVE MY MACCHINO.






Nessun commento: