sabato, agosto 05, 2006

Online

Sapete...a volte capita.
E' tardi, o forse è presto ma la vostra mente vaga e vaga tra mille pensieri e voi non riuscite a prendere sonno.
Prendete me, per esempio.
Questa notte proprio non mi riesce di prendere sonno!
Il mio piccolo MAC segna le 03:26 di sabato 5/08!
Mamma mia, anzi, babba bia!
Il tempo scorre lento...3 minuti solo 3 minuti...
Mi sono così chiesto:"Cosa faccio?"
Visto che l'idea di creare qualcosa su internet era già in cantiere eccomi qua a impostare un qualche commento su di me.
Si, all'inizio avevo pensato ad un forum in realtà. Avevo in mente una certa cosuccia; in seguito in realtà l'idea mi è stata "soffiata" da Luca (il Perfido!! =D) che si è creato il suo blog.
Così toccava a me darmi da fare!!
Detto fatto.
Appena ho avuto un minimo di ispirazione mi sono fatto un giretto su google dove ho trovato queste splendide interfacce ecc ecc...
Ma andiamo ad incominciare!!

Nessun commento: