mercoledì, settembre 20, 2006

Mi tocca rinunciarvi!!

Purtroppo, nonostante sia contento, devo rinunciare ad un viaggetto che avevo proprio voglia di fare: probabilmente non andrò, anzi togliamo pure il probabilmente, a Munchen, Monaco (di Baviera) per l'Oktoberfest.
Cavoli era proprio una bella idea.
Questa magnifica trovata l'avevano avuta delle mie compagne di corso (si, ho detto compagne, non compagni =D ) che da giugno/luglio si stanno organizzando per andare. La proposta era stata avanzata anche a me ed io avevo aderito con entusiasmo. Purtroppo però a causa di alcune congiunzioni astrali è meglio se non affronto questa spesa in questo periodo perchè i soldi in casa scarseggiano. Non è una novità veramente.
Come dicevo discutendone seriamente con Vale la cosa ideale sarebbe trovarmi un lavoretto per potermi permettere delle spese extra che altrimenti non posso affrontare.
Palestra - corsi vari - tennis - calcetto - uscite la sera - piccoli viaggi - e soprattutto vacanze estive hanno tutti un costo ed una ricaduta finanziaria sull'economia personale e famigliare, dato che dipendo unicamente dai miei (ancora!!!).
Detto ciò auguro a tutti quelli che andranno un bel soggiorno a Monaco e di divertirsi anche per me. Ovviamente anche di bere. Chissà cosa succederà in quel casino =)
Beh tanto sono sicuro che si porteranno anche le digitali per fare tante belle foto di ogni momento.
Sarà poi un piacere vederle al loro ritorno!! =)

Nessun commento: