martedì, settembre 19, 2006

Ed ecco cosa ho visto oggi...


Stamattina, al ritorno dall'uni, davanti alla mondialpol in corso Orbassano ho visto per la prima volta questa splendida macchinina!
Adesso devo capire solo se si tratta dell'Alfa Spider o della Brera Cabrio, ma grazie a Fabio avrò sicuramente presto dei chiarimenti.
Per chi me lo dicesse ho notato anche io le scritte Spider al posteriore e sulla targa, ma desidero cmq avere conferma di una o dell'altra ipotesi in ogni caso.
Grazie =)
In allegato la foto.

PS: durante la stesura del post ho ricevuto "l'aggiornamento"=) da Fabio.
Ecco il suo responso: *In teoria il nome di commercio per l'auto che hai visto tu è Spider in quanto non producento più la vecchia Spider dopo 12 anni di carriera l'Alfa ha pensato di "abbreviare" il nome Brera Spider Coupè in Alfa Spider, per tanto nel retro macchina leggerai Spider!
In realtà l'auto che hai visto è uscita un paio di mesi dopo la Brera normale dato che è stata dotata di tettuccio semirigido retraibile!
Praticamente non è stata più prodotta un'auto e si è sostituito il modello con una nuova vettura che utilizza il medesimo nome della precedente per richiamare il nome della categoria e per distinguerla da quella con il tetto rigido!
Se confronti la Brera e la nuova Spider noterai che in effetti è la stessa auto ma con il tetto modificato!*

Un sentito grazie a Fab.

Nessun commento: