sabato, luglio 07, 2007

I love this blog!


Tutto il giorno ci ho girato attorno!
E' da stamattina che volevo aggiornare il blog ma non sono riuscito a farlo!
Mi venivano le ispirazioni e poi dovevo fare alcune cosucce e quindi mi passava di mente...poi mia sorella voleva giocare, poi ero stanco io...insomma niente da fare!
Oggi ho fatto una spesuccia ed ho comprato un regalo.

Cmq ho stabilito che mi faccio la carta delle Poste così poi posso comprare su internet, perchè ho visto delle cosucce in rete che non costano tanto e sono decisamente belle!
Per chi non sapesse bene su cosa orientarsi consiglio un giro sul sito Converse: si, purtroppo è in inglese ma cmq se fate un giretto capirete che non è difficile.
C'è anche un'area di personalizzazione delle scarpe...veramente molto interessante!
E le scarpe che fate le potete anche ordinare!!!
Bello bello bello!
Cmq anche l'abbigliamento e gli accessori sono molto belli!
Fatemi un giro, ve lo consiglio.
Ma forse è meglio farvi vedere qualche immagine,
visto che valgono più di mille parole.
Look at these:















1 commento:

Anonimo ha detto...

Io sono già nel club CONVERSE!!!=)