mercoledì, luglio 04, 2007

...e domani PRIMO ESAME DI BIOLOGIA...

Succede anche nelle migliori famiglie...c'è sempre una pecora nera.
E purtroppo questa volta sono io.
Avete presente quando vi raccontano quelle storie in cui il ragazzo, che fa lo studente universitario racconta palle ai suoi dicendo di aver dato tutti gli esami, poi questi si presentano alla sua laurea e lui no perchè non è vero che si deve laureare ?!?
Ebbene adesso sono io ad essere in questa condizione!
Dopo aver raccontato palle a tutti per anni ieri i miei hanno aperto il mio libretto universitario, che per puro caso avevo lasciato in giro. E mia madre mi ha scoperto!
Altro che pochi esami da superare...non ho mai manco cominciato!
E infatti mi ritrovo a dover dare il mio primo esame!
Voi direte "Beh, ti hanno sgamato, storia finita e da domani a lavorare!" e invece no!!
Per punizione i miei vogliono che da oggi mi paghi la retta DA SOLO, col sudore della fronte, quindi DEVO trovarmi un lavoro e sempre da domani devo andare a sostenere gli esami, uno per uno fino a quando non mi laureo. E se stavolta non lo faccio per davvero mi ritrovo senza tetto!
Cavolo...sarebbe dura...
ALT ALT ALT, STOOOOP, fermi tutti!
E' solo una cazzata!!! =P
Oddio, non del tutto!
Domani sostengo davvero il mio PRIMO esame di Scienze biologiche.
L'esame è quello di chimica generale, il primissimo del mio corso. Ma primo solo in ordine cronologico, nel senso che mi sono lasciato alle spalle alcuni esami e, tra questi, anche il primo in assoluto.
E così alla fine è vero che sono al primo esame, ma non sostenuto =D
Dai, l'intro concedetemela che era bellissima!
Cmq fatemi un "complimenti" per il 27 giugno scorso, in cui ho sostenuto due esami prendendo nello stesso giorno, e con due orali, 30, sebbene uno dei due non fosse altro che una formalità dovendo presentare un powerpoint su una ricerca.
Magari ve lo metto anche a disposizione se vi interessa.
...al momento sono qua al posto di dormire perchè sono un po' teso per domani.
Va beh...intanto ammiro ancora un'altra bellissima Ibanez.
Guardatela...



Magnifica! Ha quella rosa stilizzata sul collo ed il battipenna color ghiaccio. Troppo figo!
Per chi non lo sapesse: quei ghirigori (in questo caso la rosa) presenti sul collo (parte lunga della chitarra) sono solitamente tutti in madreperla! Questo per farvi capire che nelle chitarre si pagano soprattutto i materiali.
Il legno poi è importantissimo! Va beh, ma le lezioni a poi.
E' solo che mi sto via via documentando...
Pps: ho anche messo a posto la mia classica.
Poi posto le foto della mia scolastica chitarrina.
...ma quasi quasi mi compro una acustica seria...mmh...

1 commento:

MaX ha detto...

Che poi è una rosa oppure edera? E secondo voi cos'è ???