mercoledì, ottobre 11, 2006

Un po' di tristezza...

Mamma mia è passato tantissimo tempo dal mio ultimo post su questo blog.
Con disappunto però ho notato che nessuno ha osato scrivere nulla a tal proposito, tantomeno sul forum.
Beh me l'aspettavo. Ognuno ha ripreso i suoi ritmi quotidiani e nessuno ha voglia di perdere un po' di tempo dietro alle frivolezze. Spero comunque che leggere il mio blog possa interessarvi.
Nonostante non abbia più scritto nulla avrei proprio tantissime cose da postare. Una delle ultime riguarda il matrimonio di mia cugina. Se ci penso sono stanco ancora adesso!
Alla fine sono stati più tutti i preparativi che il matrimonio in se, come sempre.
Ragazzi!! Si fatica a preparare un matrimonio, ve lo assicuro.
Mi auguro che da lassù anche mio zio abbia potuto sorridere ed essere felice per il nuovo inizio della figlia.
Ha fatto a tutti un certo effetto vedere mia cugina accompagnata all'altare dal fratello ed io, che per l'occasione riprendevo tutta la cerimonia (vero Silvia? =D) non ho potuto frenare la lacrima che mi è scappata quando don Marco ha ricordato mio zio.
In fondo è come se non fosse cambiato nulla.
Ci sei sempre e sempre ci sarai zio.
Un bacio ovunque tu sia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è vero! Io te l'ho detto a voce che non stavi più scrivendo niente da vero scansafatiche quale sei!!!!scherzo!!!comunque sono proprio contenta per tua cugina!!!e poi avrei proprio voluto vederti vestito elegante mannaggia!!!!beh confido in qualche foto!ciao pluto!!!!

Anonimo ha detto...

Sarei stato curioso di vedere tua cugina con il vestito da sposa!
Bè, confido anche io nelle foto!
Riguardo tuo zio..conosco la storia e so quanto contava per lui questo giorno!
Non so se esista qualcosa di spirituale dopo la vita materiale, sta di fatto che certamente rimane nei vostri cuori è questa credo sia la cosa più importante per una famiglia!
ALBAESPERANZA

Anonimo ha detto...

Eh già, anche il mio blog non è aggiornato da un po' (anzi, ieri Anto ha scritto una cosa :D), però anche io ho la scusa... ho venduto il mio vecchio pc ed ho il nuovo solo da venerdì scorso... dirai: "Però adesso che hai di nuovo il pc puoi aggiornarlo!"... e invece no,perché adesso che ho il pc potentissimo finalmente poso giocare decentemente e sto tirando fuori tutti quei giochi che prima vedevo col rallentatore :D e quindi ho tempo!!! Ghghghgh... tra parentesi, quand'è che vieni a farti dare due botte :D
Per quanto riguarda il matrimonio,a differenza di Fabio io tua cugina l'ho intravista,nel senso che stavo dormendo della grossa e mi sono svegliato per il trambusto,cosicché dalla finestra l'ho scorta mentre saliva sulla Balilla (correggimi se sbaglio)...
E forse insieme a me, anche se qualche piano più in alto, anche qualcun'altro osservava...

MaX ha detto...

Foto eh? Si, magari ne posto qualcuna...vediamo...