sabato, giugno 30, 2007

Donne

Sono un uomo.
E trovo sia normale che su un blog di un uomo ogni tanto ci siano immagini di donne.
Potrebbe anche essere una battuta, certo, ma comunque è vero.
Ecco adesso io ho una semplice domanda:
come mai, nella foto che vedrete, quella famosa è Paris? Capisco che nelle eredità che una gerarchia precisa, però diamine...confrontate le sorelline...
Cosa ne pensate? Ok, magari Nikky non avrà un naso bellissimo, ma è proprio una bella donna, sicuramente più della sorella.
Speriamo sia anche più intelligente di lei.
Cmq rimane il fatto che, a mio parere, è molto meglio di Paris.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Le solite BIONDONE...Uffiiii

Unknown ha detto...

Commento il post sull' amicizia quì altrimenti rischio che non venga letto in quanto superto : a 10 anni pensavo di avere 100 amici, a 16 pensavo di averne 20, a 20 pensavo di averne 10... ora mi guardo in torno e penso che ho tanti conoscenti perchè un vero amico c' è sempre, quando stai male, quando stai bene.. c' è sempre ! A 26 anni noto che il 99,9 % delle persone le vedo il sabato per uscire e se in settimana non gli mando un sms io per sapere come stà... potrei anche crepare senza che molti lo sappiano ! Stò parlando solo di amici e non di persone che credevo fraterne e che per futili motivi o con spiegazioni mai date mi han girato le spalle ! Non sò se io sono un vero amico, sò soltanto che in giro sono più unici che rari ! Riguardo le biondine invece... nel dubbio io... !

Anonimo ha detto...

meglio Paris..la sorella sembra un ragazzo mascellone, americano, con la parrucca! :D

MaX ha detto...

Non concordo proprio per nulla con te Fra. Secondo me è proprio una bella ragazza. L'unica pecca, se proprio gliela vuoi trovare, è appunto il naso, ma è bella.
E soprattutto ha due t... così!

Anonimo ha detto...

Fossero tutti così i maschi!!!! proprio una gran bella ragazza!!!