mercoledì, giugno 13, 2007

...ehh...sospiro...



Purtroppo la mia carriera da chitarrista stenta a decollare!
Un intoppo mi ha costretto a rallentare: ieri sera, a mezzanotte e mezza stavo suonando alcune note, facendo "non troppa attenzione" a non suonare troppo forte per non svegliare nessuno.
Mi stavo anche divertendo con mi sorella suonando qualche esercizio del suo libro di musica, non senza grandi difficoltà e con suo grande divertimento!
Però è stata una figata!
Ecco...purtroppo stamattina tirando fuori la chitarra ho visto che una corda, dopo anni di inutilizzo e dopo essere stata tesa e accordata ieri, ha ceduto.
Per la precisione è il RE, o quarta corda.
Peccatp, altrimenti oggi mi ci sarei rimesso d'impegno.
Beh il mio progetto deve attendere, e anche Luca: questa è stata infatti la mia risposta ad un suo commento:

[...] a partire da 199 €. Però già solo con pochi euro in più si può prendere una Ibanez, chitarra decisamente migliore!!
Ok, non sarà il modello più figo, ma cosa posso pretendere? Ovviamente con Whammy Bar (distorsore).
E poi regolazione volume su PAINFUL e...vicini tremate AHHAHHAHHAHH

Vetri e bocchieri in frantumi!

Scusate se è un tema OT (off topic = fuori argomento) però...sempre rimanendo ai film:

Ahh le donne...
Non se la prenda.
L'amore è una gran puttanata!

Da OLD SCHOOL.
Byez

1 commento:

Unknown ha detto...

Abitiamo ad un muro di distanza, usciamo insieme e mi era sfuggita la questione chitarra... !