domenica, gennaio 28, 2007

In attesa di altre modifiche mi dedico ai miei lettori

A Fabio: l'ultimo tuo post, non so se hai notato, ma è arrivato troncato.
Probabilmente hai fatto qualche pasticcio nell'inviarlo.
Ho anche visto che adesso ti sei registrato. O se lo avevi già fatto hai cmq fatto l'accesso prima di postare. Bravissimo!
Il post -anzi- il tuo commento precedente l'ho volutamente cancellato.
Non mi piaceva. Tutto qui.
Per quanto riguarda il piccolo discorso aperto con "CaoticoAddio" io non so chi tu sia, ma presumo di averlo pressochè capito.
A mio avviso la persona che si cela dietro quel nick è semplicemente la mia tigre!
E non capisco perchè debba nascondersi dietro a due parole così...
Se è lei l'addio non ci sarà mai fino a che non lo si decide volontariamente e per quanto riguarda il "caotico"...beh...dipende un po' dal carattere delle persone e da come si comportano.
Caotico...bello però!
Strano...caotico...no meglio caotico =)
Ci ho preso?!?
In fondo non ci sono tante persone che possono fregiarsi di un nick del genere...
Però potrei anche sbagliarmi...
Ipse dixit excetera excetera

4 commenti:

Unknown ha detto...

Riguardo la presunta registrazione, io ho semplicemente fatto il medesimo processo di sempre per tanto è il blog che sarà cambiato!
Per quanto riguarda il mio post tagliato, io avevo scritto e riletto il mio testo ed era completo per tanto è il blog che ha tagliato!
Riguardo il mio commento censurato, che senso ha cancellare ciò che non ti piace?
Ok il fatto che questo è "il tuo spazio" ma i gusti non sono mica tutti alla menta...ciò che non approvi lo cancelli?

Anonimo ha detto...

ci hai preso...non so come hai fatto a dire la verità,cmq era semplice!!!non mi sto nascondendo mica comunque!!!addio non centra nulla con quello che pensi tu,è semplicemente perchè in latino una possibile traduzione di vale è appunto addio...un pò malinconico ma mi piace!!!Caotico perchè infondo chi c'è di più caotico di me????a prestoooo

MaX ha detto...

Come ho fatto a prenderci? Sono una persona poliedrica, molto meno superficiale di quanto si creda e molto più furba di quanto si creda e anche molto meno modesta di quanto si creda! =)
Insomma mi sa che nessuno ha ancora capito come io sia!! =)
Fatto sta che prima mi dici che non sai come io abbia fatto e poi mi dici che era semplice...sagace!! E contraddittoria!
Non TI STAI NASCONDENDO...nel senso che lo stai facendo! E velatamente ma nemmeno troppo!
Cmq tranquilla, no problem!
Latino, latino...umh ricordo un "cave canem" (era così!?) ma soprattutto un "Ave atque vale" e quindi...
Caotico...se proprio vuoi saperlo è l'associazione delle due parole insieme ad avermi messo sulla giusta strada. Caotico perchè eddettivamente chi lo è + di te?!? e in seconda istanza ADDIO...io pensavo fosse un po' un modo per sottolineare il fatto (che mi ricordi sempre tra l'altro e ti odio per questo =D) che abbiamo preso strade diverse e che ci si vede poco e che, come se non bastasse, c'è stata una certa litigata fra noi, cosa che non ha fatto altro che allontanarci.
Caoticamente per di più.
Ecco cosa mi ha fatto pensare fossi tu.
Cosa ne dici? Ho vinto il premio come Sherlock Holmes del mese di Gennaio??

Anonimo ha detto...

NON MI STO NASCONDENDO!!!!!!!sei proprio duro di comprendonio eh!!!abbiamo preso strade diverse ma questo è così normale nella vita e non sarà certo il motivo che ci allontanerà..Ci sono stati malintesi e sbagli ma le cose belle che mi porto dentro di te e riguardo a te sono infinitamente più numerose e non seppelliranno mai il resto.CIAO POLIEDRICO!!!!