venerdì, ottobre 20, 2006

Fashion!!

Inutile, non c'entra Daniele Fashion, ovvero il biondo della facoltà, ma il mio segnalibro, che usavo durante la lettura del libro "Amazzonia" (bellissimo tra l'altro!! Ale, se ti interessa l'ho finito da due settimane...).
Beh comunque era l'etichetta dei miei pantaloni, acquistati questa estate, a quadretti fucsia su fondo nero (e non fate quella faccia perchè ne ho visti un mucchio in giro!!! =D ).
Eccola!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo!Sonia sarebbe stata di sicuro più felice se avessi dedicato un post a fashion, secondo me!!!AhAh comunque mi sento offesa dal fatto che ti sei comprato un paio di pantaloni così,senza neanche farmeli vedere????ma lo sai quanto adoro gli scacchi e soprattutto il viola???grrr

Anonimo ha detto...

POtremmo inventare un pantalone con i limoni stampati e poi nominarli "lime fascion"!
Questo si che è stile!

MaX ha detto...

Chiedo scusa a Sonia ma ho inavvertitamente cancellato entrambi i suoi commenti, sia quello erroneamente lasciato da lei sia il clone. Pardon però in parte è colpa della sua scarsa dimestichezza col computer =)
Per correttezza lo riposto!

Anonimo ha detto...

non so chi sia l'anonima che ha lasciato il commento qui sopra...cmq ha ragione: NON ERA MEGLIO METTERE LE FOTO DI FASHION??!! =)
Cmq quei pantaloncini hanno spopolato in sicilia da me...Veramente belli!Hai fatto un buon acquisto...
un bacio fashion latino...

MaX ha detto...

...e infine aggiungo: foto di Fashion NoN nE hO!!!
E vorrei vedere!!!