giovedì, maggio 10, 2007

Yawn...che sonno!!!

Mamma mia raga$$uoli...
L'aver preparato l'ultimo esame mi ha distrutto!
Ok, è colpa mia: purtroppo mi sono ridotto all'ultimo ma proprio non penso avrei potuto programmare tutto diversamente. Oddio, avrei potuto, ma come minimo avrei dovuto prevedere ogni cosa e io sono uno che programma proprio un bel niente nella sua vita. Non è proprio così bello vivere alla giornata...
Anyway...ieri notte sono andato a dormire alle 3:05 e ho puntato la sveglia alle 5:00: l'ho lasciata squillare, poi ho staccato e sono rimasto nel letto fino alle 6, continuando a girarmi e rigirarmi senza riuscire a dormire perchè mi sentivo in colpa.
Allora mi sono alzato e ho ripreso in mano le slides per l'ultimo esame...preparato in un solo giorno!! Adesso non so bene se ho ciccato tutto o meno, però devo dire che a me questo esame, una volta sostenuto lo scritto, sembrava veramente una cazzata! Sarà per la stanchezza ma sapevo abbastanza. Chissà com'è andato...
Tra l'altro ero veramente calmissimo oggi: parto alle 8:20 per essere là alle 9:30.
Il pullman non parte subito ma alle 8 e mezza, tra l'altro ho beccato Stefania, che saluto.
Poi scendo dal 5, che ha impiegato qualcosa come 30 minuti per superare Beinasco, cosa che faccio in auto in circa 5-7 minuti!! Cmq prendo il 18, un tram che fa capolinea in cso Settembrini. Doveva ancora arrivare: una volta arrivato parte subito ma, in piazza Caio Mario ha dovuto attendere fermo sui binari per 10-15 minuti circa poichè il 4, un altro tram che condivide un tratto di strada, era fermo poco avanti. Il ritardo si accumula. Insomma sono arrivato alle 9:52, ma con tutta la tranquillità di questo mondo perchè avevo provveduto a dire a Sonia di avvisare la docente, la mitica Cutrupi che le ha risposto che non c'erano problemi.
Esame sostenuto.
Dopo aver cmq trascorso la mattinata in facoltà ho fatto ritorno a casa.
Ho mangiato in tranquillità e mi sono messo sul divano a vedere i cartoni. Nell'attesa dei Simpon, quel dannatissimo Dragonball mi ha fatto assopire. Mi sono risvegliato alle 20:02. Cioè...vi rendete conto??? Avrò dormito circa 6 ore di botto. Adesso sono sveglio: mi sono guardato CSI e adesso Killer Instinct: fiiigo!!
Cmq c'era la donna che fa la mamma di Marissa (in Oc) a CSI.
Eh...
Adesso penso tornerò alla visione dell'ultima serie.
Nei prossimi giorni penso aggiornerò un po' il blog.
Aloha.

Nessun commento: