venerdì, agosto 11, 2006

Fase di preparativi

Umh...domani mattina presto si parte.
Destinazione Rimini.
Spero sia una bella vacanza! Se posso dirvi la mia sono già scocciato dal dover preparare la valigia. Non so assolutamente cosa devo metterci dentro. E' sempre il mio cruccio...ed è noioso!! Trovo che sia una cosa altamente scocciante.
Mi piace tantissimo il viaggio di andata, è un po' meno bello quello di ritorno (giusto perchè te ne vai), solitamente è splendido il soggiorno...ma proprio non riesco a farmi piacere il dover preparare le valigie prima e dopo!!
Uffa!
Se riesco oggi vado a fare gli ultimi acquisti prima di partire.
Spero di trovare una maglietta che mi piace parecchio. Dovrebbe venire con me Daniele, anche lui interessato allo stesso capo (in fondo l'abbiamo vista insieme quando siamo andati a Rivoli, vedi post passati).
Se la prenderò magari metterò una foto online della maglietta, ma penso che lo farò solamente dopo essere tornato.
Vabbè, detto questo passiamo ai saluti.
Auguro di tutto cuore una bella estate a tutti voi, qualsiasi cosa facciate. Per chi rimarrà in città un "non mollare mai" perchè è dura e in parte anche noioso!
Mi ero ripromesso di non parlare di università quindi non lo farò!
Ci si vede tra un po'.
Ovviamente il blog rimarrà un po' tralasciato in questi giorni, ma spero di potervi scrivere delle belle news, o quantomeno divertenti, al mio ritorno =)
Ciao e ancora buone vacanze!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro max..ma come io sono arrivata uora uora..e tu te ne vai viaaa!! e io che pensavo di passare ferragosto in piscina con te! alura!!ehehe sa divertiti e fatti vivo ogni tanto..
Beso Lore